logo ert fvg
logo ert fvg
banner stagione teatrale
PROSA
PROSA
Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere
dal bestseller di John Gray
in accordo con Bernard Olivier e Alain Dierckx
scritto da Paul Dewandre
con Debora Villa
messa in scena Debora Villa e Giovanna Donini
in collaborazione con Andrea Midena

produzione Si può fare productions, Bianchi Dorta, Marco Massini
distribuzione Terry Chegia

«Tanto tempo fa, i Marziani e le Venusiane si incontrarono, si innamorarono e vissero felici insieme perché si rispettavano e accettavano le loro differenze. Poi arrivarono sulla terra e furono colti da amnesia: si dimenticarono di provenire da pianeti diversi.»

 

Debora Villa porta in scena l’adattamento teatrale del celebre libro dello psicologo statunitense John Gray, divenuto un best seller mondiale con oltre 50 milioni di copie vendute. Per la prima volta sarà una donna a condurre dal palcoscenico quella che è un’esilarante terapia di gruppo collettiva.

Cercando di restare imparziale e senza pregiudizi, Debora Villa condurrà il pubblico per mano alla scoperta dell’altro sesso e con la sua comicità travolgente, irriverente, raffinata e spiazzante, ricorderà quali sono le clamorose differenze che caratterizzano i Marziani e le Venusiane. Uomini e donne impareranno così a conoscersi di nuovo perché – come sostiene Gray ­– quando si riconoscono e apprezzano le differenze tra i due sessi, tutto diventa più facile, le incomprensioni svaniscono e i rapporti si rafforzano.

DATE
13 dicembre 2019
20.45
Grado
DATE
13 dicembre 2019
20.45
Grado
ENTE REGIONALE TEATRALE DEL FRIULI VENEZIA GIULIA - Via Marco Volpe 13, 33100 Udine
tel. +39 0432 224211 - fax: 0432.204882
mail info@ertfvg.it - Posta elettronica certificata: amministrazione.ertfvg@pec.it
P.IVA: 01007480302