logo ert fvg
logo ert fvg
banner stagione teatrale
PROSA
PROSA
Catine Scio’, la cjargnele dal tac
di e con Caterina Tomasulo

Uno spettacolo esilarante per sostenere con il sorriso i bisognosi della Carnia. Il format teatrale Risate e solidarietà ritorna per il sesto anno consecutivo al Teatro Candoni grazie al forte impegno sociale dei club service Lions e Rotary di Tolmezzo, con il patrocinio del Comune di Tolmezzo, dell’ERTFVG, della Fondazione Luigi Bon e di Carniarmonie.

Una serata da sbellicarsi  con protagonista l’attesissima “cabarista friulucana” Caterina Tomasulo e il suo nuovo spettacolo strappa sorrisi. Tutti i proventi di questo nuovo e originale monologo, con storici e nuovi personaggi dove la lingua, la cultura e le abitudini dei friulani vengono raccontati con l’humor mai scontato e geniale della mattatrice Catine, verranno convertiti in beni di prima necessità e consegnati alle persone e alle famiglie più bisognose della Carnia, grazie alla collaborazione con l’Azienda per l’Assistenza Sanitaria n. 3 dell’Alto Friuli, la Caritas, la Croce Rossa e l’Associazione San Vincenzo.

Dal 2013 ad oggi sono stati raccolti circa 25.000 euro e l’intenzione condivisa è quella di proseguire lungo questa strada dove la solidarietà si fa atto concreto per donare con la gioia la speranza.

I biglietti (prezzo unico 8 euro), si possono acquistare presso l’edicola Il Fiammifero in via Matteotti 2, il Market Stadio in via Divisione Osoppo 33 e il Punto di Nello in via Grialba 7 a Tolmezzo.
Sarà inoltre possibile acquistarli il giorno stesso delle spettacolo a partire dalle ore 19 presso la biglietteria del Teatro Candoni.
Prendere coscienza delle nuove povertà, significa trovare il modo per aiutare i bisognosi.
Per info: gpmcarnia@gmail.com.
DATE
14 dicembre 2018
20.45
Tolmezzo
DATE
14 dicembre 2018
20.45
Tolmezzo
ENTE REGIONALE TEATRALE DEL FRIULI VENEZIA GIULIA - Via Marco Volpe 13, 33100 Udine
tel. +39 0432 224211 - fax: 0432.204882
mail info@ertfvg.it - Posta elettronica certificata: amministrazione.ertfvg@pec.it
P.IVA: 01007480302