logo ert fvg
logo ert fvg
banner con lente
banner con lente
Amministrazione trasparente
Amministrazione trasparente
9 maggio 2018
SELEZIONE PERSONALE | IMPIEGATO AMMINISTRATIVO, CONTRATTO PART-TIME A TEMPO DETERMINATO

Avviso pubblico per la selezione di n. 1 impiegato amministrativo con contratto di lavoro part-time di 25 ore settimanali a tempo determinato dal 1° agosto 2018 al 31 marzo 2019.

 

Scadenza candidature: 13 giugno 2018, ore 12.00 (ATTENZIONE: SCADENZA MODIFICATA)

 

29.06.2018
Al termine della procedura, la Commissione esaminatrice ha stabilito di assegnare l’incarico alla candidata FEDERICA BRUNO.
L’assegnataria verrà avvisata tramite raccomandata A/R e dovrà confermare l’accettazione dell’incarico – a pena di decadenza – entro il termine del 06 luglio 2018.



- Impiegato amministrativo | Decisione a contrarre
- Impiegato amministrativo | Avviso di selezione personale
- Impiegato amministrativo | Domanda di selezione (ALLEGATO A)
- Impiegato amministrativo | Avviso di selezione personale versione precedente (non aggiornata)
- Impiegato amministrativo | Calendario candidati ammessi
- Impiegato amministrativo | Selezione candidato
ENTE REGIONALE TEATRALE DEL FRIULI VENEZIA GIULIA - Via Marco Volpe 13, 33100 Udine
tel. +39 0432 224211 - fax: 0432.204882
mail info@ertfvg.it - Posta elettronica certificata: amministrazione.ertfvg@pec.it
P.IVA: 01007480302